Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Montevarchi: operazione “Ferragiugno”

CONDIVIDI

Nel corso della tarda serata di ieri e sino alle prime ore della notte odierna, gli Agenti del Commissariato di P.S. Montevarchi, del Reparto Prevenzione Crimine Toscana – Firenze e della Polizia Municipale dei Comuni di Montevarchi e Terranuova...


Nel corso della tarda serata di ieri e sino alle prime ore della notte odierna, gli Agenti del Commissariato di P.S. Montevarchi, del Reparto Prevenzione Crimine Toscana - Firenze e della Polizia Municipale dei Comuni di Montevarchi e Terranuova, hanno operato una serie di controlli mirati alla prevenzione delle infrazioni al Codice della Strada, in particolare per quanto riguarda la guida in stato di ebbrezza e/o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.


Si tratta di un'attività sinergica integrata tra le Forze di Polizia presenti sul territorio che tende ad unire diverse professionalità per il raggiungimento dell'obiettivo di un migliore controllo del territorio e di prevenzione della criminalità diffusa.


Oltre ai controlli su strada sono state effettuate verifiche a diversi locali ubicati nei Comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini, in particolare a tutti i locali ubicati sotto le logge di Piazza Vittorio Veneto.


Nel contempo, da parte del personale del Commissariato, venivano effettuati controlli a persone ristrette agli arresti domiciliari.


L'operazione è stata denominata "Ferragiugno" ad indicare simbolicamente una serie di controlli che aprono un'attività che verrà ripetuta periodicamente sino a dopo il più noto "Ferragosto".


15/06/2012

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 16:04:13