ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI
Nell'ambito dei servizi a contrasto dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile, nella giornata di ieri, ha arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino di nazionalità marocchina, Z.A., nato il 16 maggio 1981, clandestino, con precedenti specifici e per ricettazione, sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in Arezzo.
L'arrestato è stato individuato da parte degli operatori della Polizia di Stato all'interno dei locali della sala bingo ubicata in questa via Nicolo' Aretino e, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di tre bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo "eroina" e una contenente "cocaina".
In attesa di Giudizio Direttissimo è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria trattenendolo presso le camere di Sicurezza della Questura.
L'attività si inquadra, pertanto, nel contrasto quotidiano che viene svolto dalla Polizia di Stato al fine di monitorare tutte le espressioni di illegalità, sia singole che associative, che denotano e connotano lo spaccio di sostanze stupefacenti