Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Attività della Polizia di Stato

CONDIVIDI

Nelle ore serali di ieri 20 gennaio...

Nelle ore serali di ieri 20 gennaio, la Sezione Volanti della Questura, rinforzata con le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione sulle zone di Via Vittorio Veneto e Campo di Marte e quindi sulle zone della periferia denominate Olmo, Quarata e Staggiano.
Nel complesso sono state identificate 35 persone e controllate 15 autovetture.
Durante i suddetti controlli è stato sottoposto ad accertamenti, mentre transitava in città a piedi, P.P., sessantenne di origine casertana, nei confronti del quale è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di L'Aquila per lo sconto di un cumulo pene pari a anni 10 mesi 8 e giorni 11 di reclusione oltre ad una multa di oltre 10.000 euro per reati di falso, ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere. P.P. dopo le procedure di rito è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale.
Sempre durante i controlli, è stato identificato sulla via Vittorio Veneto, a bordo di una autovettura Alfa Romeo, S.L. di anni 23, residente nel perugino, il quale, guidando senza patente perché già revocata, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.
21/01/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 19:01:42