Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

Evade dal carcere e viene sorpreso dietro il letto di un’anziana signora

CONDIVIDI

S.A., cittadino marocchino di trent’anni, è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato la notte scorsa, sorpreso da un’anziana

S.A., cittadino marocchino di trent'anni, è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato la notte scorsa, sorpreso da un'anziana signora nella sua casa mentre si nascondeva dietro il suo letto, nel tentativo di perpetrare un furto.
L'uomo - trattenuto dagli altri familiari che si trovavano nell'abitazione sita in località Monastero, in attesa dell'arrivo degli agenti della Squadra Volanti - è stato accompagnato in Questura dove, da immediati riscontri, è emerso che, oltre ad avere a suo carico numerosi alias, risultava ricercato per il reato di evasione.
S.A., detenuto ammesso al lavoro esterno con fine pena a termine 2015, non era rientrato presso la Casa Circondariale "M. Gozzini" di Firenze dallo scorso marzo.
L'Autorità Giudiziaria ha disposto il riaccompagnamento in carcere dell'evaso, indagato anche per il reato di tentato furto e irregolarità rispetto alla normativa sull'immigrazione.


11/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 08:21:20