Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO RINVIENE BICICLETTE RUBATE

CONDIVIDI

li agenti della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Montevarchi, nell’ambito delle attività di prevenzione dei reati predatori, hanno rinvenuto

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Montevarchi, nell'ambito delle attività di prevenzione dei reati predatori, hanno rinvenuto - e recuperato - in un angolo di un garage condominiale del centro cittadino 14 biciclette, di vari modelli (sia da passeggio che mountain bike), presumibilmente provento di furti commessi a Montevarchi o comunque nel Valdarno. Non si esclude che gli indicati mezzi raccolti in loco fossero pronti per essere trasportati verso destinazioni anche extraeuropee. Al momento una sola bicicletta, il cui furto era stato regolarmente denunciato, è stata restituita al legittimo proprietario.
Si invita pertanto chi avesse subito la sparizione o il furto di una bicicletta negli ultimi mesi dell'anno, anche se non denunciato, a contattare il Commissariato P.S. di Montevarchi allo scopo di verificare se tra le biciclette recuperate vi sia la propria.
Sono in corso indagini, condotte dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato, anche mediante la visione delle immagini dei sistemi videosorveglianza presenti nel centro cittadino di Montevarchi, tese alla identificazione degli autori della presunta attività delittuosa perpetrata.


08/01/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/02/2024 09:20:10