Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

In dirittura d'arrivo il concorso “Il poliziotto un amico in più - Crescere e migliorare insieme... noi protagonisti del cambiamento”.

CONDIVIDI

Arezzo, in dirittura d'arrivo l'edizione 2013 - 2014 del concorso "Il poliziotto un amico in più - Crescere e migliorare insieme... noi protagonisti del cambiamento” rivolto agli alunni ...

Arezzo, in dirittura d'arrivo l'edizione 2013 - 2014 del concorso "Il poliziotto un amico in più - Crescere e migliorare insieme... noi protagonisti del cambiamento" rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado ed il biennio della scuola secondaria di secondo grado, invitati a riflettere sul percorso di cittadinanza attiva, con particolare riferimento ai principi di sostenibilità, crescita intelligente ed inclusività, e sulla crescita intesa quale momento di interazione con gli altri.

La commissione esaminatrice, nominata e presieduta dal Questore di Arezzo e composta da un rappresentante del mondo scolastico, da un rappresentante provinciale dell'Unicef e da un medico psicologo, si riunirà mercoledì 19 marzo p.v. per selezionare il lavoro vincitore per ciascuna categoria, rispettivamente per le scuole dell'infanzia, per le scuole primarie, per le scuole secondarie di 1° grado e per il biennio delle scuole secondarie di 2° grado tenendo conto, tra l'altro dell'efficacia e pertinenza nella rappresentazione del tema, della creatività ed originalità di espressione, del superamento degli stereotipi, dell'impegno, della fantasia e delle qualità formali.

I lavori primi classificati per ciascuna categoria a livello provinciale saranno successivamente inviati al Ministero dell'Interno- Dipartimento della Pubblica Sicurezza per la partecipazione alle selezioni nazionali.


14/03/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2020 18:53:12