Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

incisivi servizi di controllo del territorio

CONDIVIDI

Continuano senza sosta gli incisivi servizi di controllo....

Continuano senza sosta gli incisivi servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Arezzo.
Si riassumono, di seguito, i principali interventi effettuati nelle decorse 48 ore, posti in essere da equipaggi della Squadra Volante, supportate da unità operative del Reparto Prevenzione Crimine "Toscana".
Le attività si sono particolarmente incentrate nella zona di via Fiorentina, arteria recentemente teatro di tragici sinistri stradali e nel centro abitato di Policiano, con riferimento alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.
Complessivamente i servizi hanno permesso l'identificazione di 134 persone e il controllo di 84 veicoli. Contestualmente sono state ritirate 3 patenti di guida ed è stato operato il sequestro di un veicolo privo della copertura assicurativa obbligatoria.
Inoltre, 5 persone sono state segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura.
Nel corso della nottata odierna un pregiudicato aretino, gravato da numerosi precedenti penali e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai poliziotti in atteggiamento sospetto presso una stazione di carburante. Nell'occasione, l'individuo si è disfatto di un arnese idoneo allo scasso e, dopo le rituali formalità, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione per essere risottoposto alla misura alternativa alla custodia cautelare.
Ancora, in un esercizio pubblico di Rigutino, grazie al tempestivo intervento della Squadra Volante è stato identificato un soggetto, che in stato di ebbrezza alcolica minacciava e infastidiva i presenti. L'uomo, già noto per vari pregiudizi penali, è stato deferito per il reato di ubriachezza molesta.


31/01/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 15:43:43