Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Nuovi uffici PS Ospedale San Donato

CONDIVIDI
Nuovi uffici PS Ospedale San Donato

Si è svolta ieri mattina presso l’Ospedale San Donato di Arezzo l’inaugurazione del nuovo Ufficio della Polizia di Stato gestito dalla Questura.

I nuovi e funzionali locali messi a disposizione della USL Toscana sud est, sono dotati di servizi  e di sala di attesa dedicati e risultano perfettamente rispondenti alle esigenze dell’utenza e del personale che vi opererà.

Alla breve cerimonia, nel pieno rispetto delle disposizioni anti COVID, hanno partecipato il Dott. Dario Sallustio, Questore della Provincia di Arezzo, accompagnato dal Dott. Stefano Carassiti e dal Dott. Stefano Neri rispettivamente Dirigenti del locale Ufficio Sanitario Provinciale e della Divisione Anticrimine, nonché la Dott.ssa Barbara Innocenti, Direttore del Presidio Ospedaliero accompagnata dai vertici del Dipartimento di Medicina d’Urgenza e di Pronto Soccorso.

Il nuovo Posto di Polizia all’interno dell’Ospedale San Donato – ha affermato il Questore Sallustio -  continuerà a garantire, con nuovi standard di efficienza e di confort per l’utenza, la costante presenza della Polizia di Stato in una realtà ospedaliera di primo ordine, in relazione al grande bacino d’utenza e al particolare periodo storico.

L’Ufficio della Polizia di Stato presso l’Ospedale San Donato sarà presidiato ogni giorno dal personale della Divisione Anticrimine della Questura aretina e costituirà un importante punto di riferimento per i pazienti e i propri familiari, nonché per i dipendenti del nosocomio.


25/07/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2020 08:41:10