Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato arresta un pluripregiudicato di 73 anni per spaccio di cocaina.

CONDIVIDI

La Squadra Mobile di Arezzo nell’ambito dei quotidiani servizi di prevenzione e repressione  dell’attività  di spaccio sulla città di Arezzo, incardinati nell’operazione “Streets Drugs” volta al contrasto della piccola e media distribuzione, ha tratto in arresto nella tarda serata di ieri un cittadino italiano, aretino, titolare di un laboratorio orafo, con diversi precedenti per spaccio, estorsione e truffa. L’uomo, che ha 73 anni, all’esito di un servizio di osservazione e pedinamento è stato colto dagli investigatori della Squadra Mobile mentre cedeva una busta di cocaina ad un altro aretino.

Al termine della perquisizione personale condotta sull’uomo sono state rinvenute altre due buste di cocaina per un peso totale 1.8 grammi  e quasi 3000 euro in contanti poi sequestrati.

La perquisizione è stata estesa anche al laboratorio orafo dell’uomo, dove, fra collanine e vari altri monili in argento, sono stati trovati e sequestrati altri 90 grammi di cocaina confezionati nelle medesime bustine del tipo di quelle in precedenza ritrovate.

L’uomo, che si è giustificato con i poliziotti dicendo che voleva arrotondare la pensione, in ragione dell’età avanzata non è stato associato in carcere e rimesso in libertà.


15/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/07/2024 00:53:08