La Questura di Arezzo intende procedere all’affidamento a ditta privata, mediante procedura di gara sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), del servizio per l’installazione e la gestione di distributori automatici di bevande calde e fredde e alimenti preconfezionati presso gli immobili in uso alla Questura di Arezzo e ai Commissariati di P.S. di Montevarchi e di Sansepolcro.
A tal fine, le ditte interessate ad assumere la suddetta gestione, potranno chiedere di essere invitate a partecipare alle procedure di gara, presentando l’apposita domanda, da far pervenire tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata: dipps107.00H0@pecps.poliziadistato.it entro e non oltre il giorno 24 marzo 2025.
Fac simile del modello di manifestazione di interesse
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Arezzo ai nr. 0575-400564 – 400464 - 400602.