Anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha deciso di procedere alla vendita, a scopo benefico, dell’edizione 2025 del calendario della Polizia di Stato.
La 25^ edizione del #CalendarioPolizia 2025 presenta gli scatti in bianco e nero dell'obiettivo di Eolo Perfido. Il famoso ritrattista ha colto gli sguardi dei poliziotti mentre sono in servizio accanto ai cittadini creando una narrazione visiva coesa attraverso tutto il calendario.
Il costo è rimasto di 8 euro per il calendario da parete e di 6 euro per il calendario da tavolo. Come sempre il ricavato delle vendite sarà integralmente destinato a progetti solidali del Comitato Italiano per l’UNICEF che finanzierà il progetto “School in a Box”, volto a garantire il diritto all’istruzione anche in contesti di crisi, offrendo strumenti essenziali per l’apprendimento, motivo in più per prenotarlo in pochi passaggi.
I cittadini della Provincia di Arezzo che desiderano prenotare il calendario potranno farlo effettuando il versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2025 per il progetto Unicef School in a Box”. È indispensabile che il bollettino contenga tali informazioni.
La ricevuta del pagamento dovrà essere presentata entro il 20 settembre 2024 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (tel. 0575 400602), anche per email all'indirizzo dipps107.00f0@pecps.poliziadistato.it.
Sarà cura dell’U.R.P. avvisare tutti gli interessati per il ritiro del materiale prenotato presso la Questura di Arezzo, nel momento in cui ne verrà acquisita la disponibilità.
FACEBOOK: https://www.facebook.com/share/juWJ5e6beaEQ439J/