Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

Scorte tecniche ai veicoli eccezionali e ai trasporti in condizioni di eccezionalità - Calendario degli esami per il conseguimento e il rinnovo degli attestati di abilitazione 2024

CONDIVIDI

Si pubblicano qui di seguito i Decreti del Compartimento Polizia Stradale “Toscana” per il conseguimento ed il rinnovo degli attestati di abilitazione all'esercizio del servizio di scorta tecnica ai veicoli eccezionali e ai trasporti in condizioni di eccezionalità per l'anno 2024 e le date delle relative sessioni d'esame.

Per i residenti nella Regione Toscana le domande di ammissione agli esami dovranno essere presentate in carta legale, entro il 15° giorno antecedente a quello di inizio di ciascuna sessione d’esame, seguendo le istruzioni contenute nei relativi Decreti qui di seguito pubblicati.

 

Decreto relativo al conseguimento dell’attestato di abilitazione e modulo domanda di ammissione all’esame (rilascio)
Date delle sessioni d'esame per il conseguimento dell'attestato: 
06 MARZO 2024 - 08 MAGGIO 2024 - 11 SETTEMBRE 2024 - 04 DICEMBRE 2024

 

Decreto relativo al rinnovo dell’attestato di abilitazione e modulo domanda ammissione all’esame (rinnovo)
Date delle sessioni d'esame per il rinnovo dell'attestato: 
06 MARZO 2024 - 08 MAGGIO 2024 - 11 SETTEMBRE 2024 - 04 DICEMBRE 2024

 

Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita contattando telefonicamente l'Ufficio Servizi del Compartimento Polizia Stradale "Toscana" di Firenze - Via Sercambi, 27 (50131 -FI) - ai numeri 055 5068362-60 dal lunedì al venerdì con orario 8:00-14:00 (centralino 055 50681).


26/01/2024

22/05/2024 20:50:34