Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Donato alla Questura un lettore di certificazioni verdi automatico

CONDIVIDI
lettore greenpass

Con l’entrata in vigore delle disposizioni del D.L. n. 127 del 21 settembre 2021, che hanno previsto l’obbligo del possesso e della esibizione, su richiesta, della certificazione verde COVID-19 (c.d. green pass) per il personale delle amministrazioni pubbliche, la Società PM Allarmi di Arezzo ha inteso contribuire, ancora una volta, alla sicurezza del personale della Questura di Arezzo.

Nei giorni scorsi, infatti, i vertici della PM, Marco e Dimitri Pasquini hanno incontrato il Dott. Dario Sallustio, Questore della Provincia di Arezzo, al quale hanno donato un lettore di certificazioni verdi automatico di ultima generazione, per consentire l’effettuazione dei controlli all’ingresso della Questura in maniera più rapida e autonoma.

“La donazione di questo strumento alla nostra Questura risulta particolarmente gradita, perché contribuirà a snellire e ad accelerare le procedure di controllo delle certificazioni verdi previste dalla normativa, senza creare ulteriori disagi al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché a tutti gli altri soggetti obbligati dalla norma. Per questo ringrazio la famiglia Pasquini, che con il loro contributo ci ha supportato nel rafforzamento delle misure preventive di contrasto alla diffusione del contagio da COVID19”, ha affermato il Questore Sallustio. Arezzo, 18 Ottobre 2021


18/10/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/12/2021 08:05:16