Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato festeggia il suo Patrono San Michele Arcangelo

1

Il 30 settembre alle ore 18.00, nella splendida cornice della Chiesa di “San Michele” ad Arezzo, si è svolta  la Santa Messa in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, officiata da S.E. Rev.ma Mons. Riccardo Fontana, Arcivescovo di Arezzo, Cortona e Sansepolcro.

Alle celebrazioni hanno preso parte il Prefetto di Arezzo Anna Palombi, le Autorità cittadine, una rappresentanza di personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e una delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Al termine della funzione religiosa, ha preso la parola il Questore della Provincia di Arezzo, Salvatore Fabio Cilona, che ha ringraziato tutto il personale della Polizia di Stato per il quotidiano impegno al servizio della collettività.

Il Questore ha poi consegnato all’Arcivescovo una medaglia ricordo con l’effigie di San Michele Arcangelo, coniata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per l’occasione.


03/10/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/11/2019 03:59:53