Il 30 settembre alle ore 18.00, nella splendida cornice della Chiesa di “San Michele” ad Arezzo, si è svolta la Santa Messa in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, officiata da S.E. Rev.ma Mons. Riccardo Fontana, Arcivescovo di Arezzo, Cortona e Sansepolcro.
Alle celebrazioni hanno preso parte il Prefetto di Arezzo Anna Palombi, le Autorità cittadine, una rappresentanza di personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e una delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.
Al termine della funzione religiosa, ha preso la parola il Questore della Provincia di Arezzo, Salvatore Fabio Cilona, che ha ringraziato tutto il personale della Polizia di Stato per il quotidiano impegno al servizio della collettività.
Il Questore ha poi consegnato all’Arcivescovo una medaglia ricordo con l’effigie di San Michele Arcangelo, coniata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per l’occasione.