Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

la Polizia di Stato di Arezzo saluta il Procuratore della Repubblica Roberto Rossi

CONDIVIDI
foto

In data odierna il Questore della provincia di Arezzo, unitamente a tutti i dirigenti e funzionari in rappresentanza del personale della Polizia di Stato, ha ricevuto il Procuratore della Repubblica Roberto ROSSI, prossimo a lasciare l’incarico presso la Procura cittadina per andare a ricoprire la funzione di Procuratore Generale della Repubblica ad Ancona.

Nell’occasione il Questore ha inteso formulare vivi complimenti per il prestigioso nuovo incarico nonché sincero apprezzamento per il garbo e la professionalità con la quale Rossi ha diretto, negli anni, la Procura aretina.

Nel corso dell’incontro il Procuratore ha sottolineato la proficua collaborazione con la Polizia di Stato che ha consentito di raggiungere importanti risultati di polizia giudiziaria, ricordando gli episodi più significativi vissuti insieme agli investigatori della Questura; ha voluto ringraziare il Questore riconoscendo professionalità, lealtà e umanità negli operatori di Polizia che ha avuto modo di incontrare nei 20 anni passati ad Arezzo.

Il Questore ringraziando a sua volta il Procuratore Rossi, ha formulato i più sinceri auguri per il raggiungimento dei migliori successi nel proseguo della sua carriera.

 

 

 

 

 


18/01/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/04/2024 16:38:31