Il Questore, Dott. Dario SALLUSTIO, ha ricevuto nel proprio Ufficio l'Ispettore Superiore Saverio Denisi che, dopo quasi 40 anni di effettivo servizio nella Polizia di Stato, 20 dei quali con funzioni di Responsabile del Posto Fisso di Polizia presso il locale nosocomio di S. Donato, è stato collocato in congedo per limiti di età.
Il Dott. Sallustio, sottolineando l'importanza e la delicatezza dei compiti attribuiti a quell'Ufficio, ha ringraziato l'Isp. Denisi per il lavoro svolto nonchè per le doti umane e professionali dimostrate nello svolgimento dell'incarico che hanno contribuito oltremodo a tenere costantemente alto il prestigio dell'Amministrazione di appartenenza.
Il Questore Sallustio, in altra circostanza, ha altresì espresso il proprio affettuoso saluto di commiato anche all'Assistente Capo Coordinatore Raffaele Esposito, posto in quiescenza dopo 34 anni di servizio nel corso dei quali ha costantemente dato prova di forte attaccamento alla Polizia di Stato e ai propri doveri di appartenente ottenendo stima e apprezzamento all'interno e all'esterno dell'Amministrazione.