Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

Coltiva marijuana nel retrobottega: arrestato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI

La Polizia di Stato mantiene alta l’attenzione sulle problematiche legate allo spaccio di stupefacenti in città attraverso una serrata e sinergica azione tra gli uffici deputati al controllo del territorio ed all’attività investigativa.

A seguito dell’arresto effettuato dalla Squadra Volante nella giornata del 22 febbraio ultimo scorso che aveva portato al rinvenimento e sequestro di oltre 300 grammi di sostanza, gli uomini della Squadra Mobile della Questura, in stretta collaborazione con i colleghi delle stesse Volanti, hanno approfondito le informazioni e le risultanze ottenute nel corso di quella operazione e sono giunti all’individuazione di altro soggetto, P.P. del 1977, con precedenti per lesioni, danneggiamento e furto, il quale aveva allestito una struttura per la coltivazione domestica  di marijuana nel retrobottega della sua attività commerciale ubicata in città.

In particolare, lo stesso P.P. aveva creato un soppalco nella stanza adibita a bagno allestendolo con materiali ed attrezzature tipiche di una serra: terriccio per coltivazione, sistema di aerazione, lampade per il mantenimento della giusta illuminazione. Un sistema molto ben organizzato “indoor” per seminare e far crescere piantine di  marijuana da sfogliare poi, una volta raggiunta la maturazione, al fine dell’essiccamento e della suddivisione delle quantità da spacciare.

La perquisizione compiuta nei luoghi di lavoro e presso il domicilio dell’uomo hanno portato al sequestro di oltre 100 grammi della suddetta sostanza custodita all’interno di mobilia, nelle tasche di alcuni capi di abbigliamento e perfino in una cassetta di attrezzi professionali.

In ragione dei riscontri descritti, il P.P. è stato accompagnato in Questura e dichiarato in stato di arresto per produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Arezzo, 25 febbraio 2017


25/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 00:17:45