Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

Spaccia Marijuana: La Polizia di Stato lo arresta.

CONDIVIDI

                È di ieri l’ultimo arresto effettuato dalla Polizia di Stato per spaccio di sostanza stupefacente, di tipo marijuana.

                Nelle prime ore del mattino, gli operatori della Squadra Volanti della Questura di Arezzo, mentre procedevano alla normale attività di controllo del territorio, venivano chiamati ad intervenire  intervenivano in località San Fabiano.

                Un residente della zona, con chiamata sulla linea di emergenza 113, denunciava la presenza di un ragazzo all’interno del giardino della propria abitazione.

                Giunti prontamente sul posto gli operatori, grazie alla descrizione fornite dalla richiedente, riuscivano a raggiungere il giovane che si era dato ad una precipitosa fuga lasciando i suoi effetti personali nell’abitazione in precedenza occupata.

                Una volta raggiunto il giovane riconosceva come propri gli oggetti abbandonati e, da un controllo effettuato all’interno dello zaino, venivano rinvenute due vaschette in plastica, ricoperte da nastro adesivo telato, contenente sostanza stupefacente, di tipo marijuana.

                Successivamente si procedeva all’esame di laboratorio della sostanza rinvenuta che dava esito positivo, trattandosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana per un totale di 334,49 gr.

                In considerazione della flagranza del reato, il giovane, R.A. del 1983, già pregiudicato, a seguito delle operazioni di fotosegnalmento veniva posto in stato di arresto con immediato trasferimento presso la locale Casa Circondariale per poi essere messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Arezzo, 23 febbraio 2017

 


23/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 23:09:48