Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO DELLA POLIZIA DI STATO: ARRESTATO SPACCIATORE

CONDIVIDI

Nella serata di ieri 26 agosto, L’ufficio Prevenzione Generale ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio avvalendosi del rinforzo di equipaggi del reparto prevenzione crimine di Firenze, appositamente richiesti.

Intorno alle ore 22.00 gli equipaggi in servizio intercettavano lungo Viale Don Minzoni una Fiat Punto con a bordo tre soggetti: M.I. del 1996, R.I. del 1995 e L.G. G.A. del 1996. Quest’ultimo nello scendere dall’auto gettava a terra un involucro di plastica subito recuperato dagli operatori. Le perquisizioni immediatamente operate consentivano di rinvenire indosso ai primi due una modica quantità di cannabinoidi ed anfetamine per uso personale. Mentre l’involucro di cui si era disfatto il L.G.G.A. risultava contenere un quantitativo di anfetamine del peso pari a 25 grammi. A seguito degli opportuni approfondimenti, i due possessori delle modiche quantità sono stati segnalati alla Prefettura per le sanzioni previste dalla normativa in materia di stupefacenti, mentre il terzo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze psicotrope e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio di convalida che avverrà nei prossimi giorni.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Sempre nel pomeriggio di ieri la Squadra Volante, durante alcuni controlli ai soggetti sottoposti a vincoli giudiziari, dopo aver verificato l’assenza dalla propria abitazione ( sita in una località alla periferia di Arezzo), ove era ristretto agli arresti domiciliari, di M.R.G. del 1986, intraprendeva una serrata perlustrazione delle zone adiacenti. Raccogliendo informazioni e restringendo il cerchio dell’area ove presumibilmente l’individuo avrebbe potuto trovarsi, gli Agenti lo rintracciavano in poco tempo presso una amica. Condotto in Questura, M.R.G. veniva denunciato per evasione e d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, ricondotto presso la dimora per il ripristino della misura degli arresti domiciliari.

 

Arezzo, 27 agosto 2016


27/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 19:21:53