Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Nuovo intervento della Polizia di Stato a Saione. La Volante arresta un uomo trovato in possesso di sostanza stupefacente in Zona Campo di Marte.

CONDIVIDI
volante droga

Nella giornata di ieri, durante uno degli specifici servizi straordinari di controllo del territorio organizzati dalla Questura di Arezzo che si è avvalsa della collaborazione del Reparto Prevenzione e Crimine Toscana e finalizzati principalmente alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Saione, intorno alle 16.50, la Volante di turno veniva attirata da un giovane di colore vestito con jeans e un giubbotto tipo bomber di colore bleu scuro che sostava davanti al supermercato “Gala” e che alla vista degli agenti si dava precipitosamente alla fuga.

Gli operanti decidevano così di inseguire l’uomo, una volta raggiunto, lo sottoponevano a controllo che dava esito positivo, poiché veniva trovato in possesso di 14 involucri in cellophane termosaldato contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Dai successivi accertamenti il giovane risultava clandestino sul territorio nazionale nonché destinatario di decreto di espulsione; veniva dunque denunciato a piede libero per le violazione connesse alla  normativa sugli stranieri e tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


23/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/08/2021 14:11:43