Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Servizi straordinari nel centro cittadino. la polizia di stato arresta spacciatore nigeriano.

CONDIVIDI
polizia pattuglia sera

Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio ad opera della Polizia di Stato nel centro cittadino di Arezzo, con particolare riguardo alle aree ove maggiormente si mantiene alto il percepito allarme sociale in ragione di frequenti episodi di microcriminalità e condotte che turbano la quiete pubblica. Una particolare attenzione viene diretta alla zona Saione ove notoriamente si registrano fenomeni di degrado e di commissione di illeciti legati alla spaccio di sostanze stupefacenti e a reati contro il patrimonio e la persona.

In tale contesto, nel pomeriggio di ieri pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile della Questura di Arezzo con il concorso di 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze , hanno effettuato mirati controlli in Campo di Marte, Giardini dei Porcinai, Piazza Guido Monaco e altre zone del centro cittadino.

Nel corso dell’attività è stato tratto in arresto un 40enne nigeriano sorpreso dagli agenti mentre cedeva due dosi di eroina ad una 29enne aretina nei pressi dei giardini di via Signorelli. L’extracomunitario, in regola con il permesso di soggiorno e senza precedenti di polizia, è stato inoltre trovato in possesso di circa 300 euro tutti suddivisi in banconote di piccolo taglio, sottoposte a sequestro in quanto considerate come provento dell’attività di spaccio.

Durante i servizi sono state inoltre identificate 67 persone e 21 veicoli.


01/12/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/03/2021 12:35:41