Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Intitolazione uffici Comunali decentrati di Cortona al Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Emanuele PETRI, medaglia d’oro al Valor Civile.

intitolazione Uffici Comunali decentrati a S.Capo della Polziia di Stato Emanuele PETRI

Una cerimonia partecipata e molto toccante quella che si è svolta venerdì 5 aprile 2019 presso la stazione ferroviaria di Camucia (AR), ove sono stati intitolati gli uffici comunali decentrati, alla memoria del Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Emanuele Petri, Medaglia d’Oro al Valor Civile e Vittima del terrorismo.

La signora Alma Petri dopo lo scoprimento della targa, ha ricevuto dei pensieri scritti dai ragazzi delle scuole di Camucia, che hanno partecipato alla cerimonia.

Presenti il Prefetto di Arezzo Anna Palombi, il Questore Salvatore Fabio Cilona, in rappresentanza del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, il Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana Antonio Matteo, il Sindaco della Città di Cortona Francesca Basanieri, oltre alle altre autorità provinciali e ai tanti cittadini che hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla Polizia di Stato.


06/04/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2019 14:49:36