Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 AREZZO ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • email: dipps107.00F0@pecps.poliziadistato.it

ATTIVITA’ DELLA POLIZIA DI STATO NEI GIORNI DI FERRAGOSTO

CONDIVIDI

I Poliziotti della Squadra volante, impegnati nel quotidiano controllo del territorio anche e più incisivamente in questi giorni di ferragosto, hanno effettuato nel pomeriggio di ieri vari interventi di prevenzione e repressione che hanno portato alla denuncia di due soggetti per i reati rispettivamente di presenza clandestina nel territorio dello Stato e furto.

Il primo episodio è stato registrato all’interno del Parco Pionta ove la pattuglia si era portata per svolgere una accurata perlustrazione alla ricerca di eventuali spacciatori solitamente presenti in quell’area. Veniva così individuato ed identificato il cittadino marocchino F.M. del 1985, pregiudicato in materia di stupefacenti e irregolare sul territorio italiano. Lo stesso, non trovato in possesso di sostanze proibite, è stato accompagnato in Questura per i rilievi identificativi e la denuncia a piede libero per presenza irregolare in territorio italiano e quindi condotto presso l’ufficio Immigrazione per l’avvio delle procedure volte al rimpatrio verso il Paese di origine.

 

Sempre nel pomeriggio di ieri gli stessi uomini della Squadra Volante sono stati chiamati ad intervenire presso il Magazzino Ipercoop di Viale Amendola dove era stato segnalato un taccheggio. Sul posto gli Agenti hanno subito identificato una donna, T.S. del 1982,  che aveva sottratto merce dagli scaffali per un valore di oltre 200 Euro senza corrisponderne il prezzo alla cassa. E’ scattata l’immediata denuncia per furto aggravato ed il maltolto è stato restituito ai responsabili del Supermercato.


17/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 18:03:31