Questura di Aosta

  • Corso Battaglione Aosta, 169 - 11100 AOSTA ( Dove siamo)
  • telefono: 0165279111
  • email: gab.quest.ao@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Aggredisce gli Operatori della Volante: arrestato

OLTRAGGIO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA, NELLA NOTTE, UN VENTICINQUENNE VERONESE

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato M.G., 59enne di Aosta, per violenza, resistenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nel corso della serata gli Agenti della Volante hanno notato tre persone discutere animatamente nel centro cittadino. Due sono state identificate, mentre il terso si è sottratto al controllo allontanandosi frettolosamente a piedi.

Poco dopo, nello stesso posto della lite, durante il controllo di un’auto lasciata in sosta con grave pericolo e intralcio alla circolazione, gli Agenti sono stati avvicinati dall’uomo che poco prima si era arbitrariamente allontanato. Lo stesso ha rifiutato di farsi identificare inveendo offese e minacce contro gli Operatori. L’auto sottoposta a controllo è risultata poi appartenere allo stesso uomo. Mentre sopraggiungeva il carro attrezzi per la rimozione del veicolo, l’uomo ha aggravato le minacce e ha spintonato uno degli operatori.

E’ stato pertanto posto in stato di arresto e accompagnato negli uffici della Questura dove ha continuato nella sua condotta oltraggiosa e minacciosa.

L’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente in attesa del processo con rito per direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.


10/08/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2019 13:20:20