Questura di Aosta - Centralino

  • Corso Battaglione Aosta, 169 - 11100 AOSTA ( Dove siamo)
  • telefono: 0165279111
  • email: dipps104.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

DENUNCIATI TRE STRANIERI DALLA POLIZIA DI STATO

CONDIVIDI

01/12/2015

La Polizia di Stato, nel corso degli ordinari controlli di retrovalico finalizzati alla prevenzione dei reati connessi all'immigrazione clandestina e alla criminalità transfrontaliera, ha denunciato tre cittadini stranieri per diverse tipologie di reati.

Nella serata di ieri, gli Agenti della Polizia di Frontiera in servizio al Tunnel del Monte Bianco, effettuando il controllo dei passeggeri di un pullman con targa italiana adibito al trasporto di linea internazionale in entrata sul territorio nazionale hanno riscontrato che, a carico di A.C.O, 40 enne cittadino nigeriano, e di I.S., 35 enne togolese, erano pendenti rispettivamente un provvedimento di espulsione prefettizio e contestuale ordine di lasciare il territorio nazionale del Questore di Varese (con interdizione quinquennale al reingresso) e, nei confronti del secondo, ricerche per precedenti denunce per i reati di frode informatica e indebito utilizzo di carta di credito.

Il terzo, O.A.D. 30 enne ghanese, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria competente, poiché sprovvisto di documento di riconoscimento attestante la nazionalità: è risultato infatti in possesso della sola carta d'identità italiana non valida per l'espatrio e non ha fornito elementi idonei alla sua identificazione.

I tre soggetti sono stati pertanto sottoposti ai rilievi fotosegnaletici e segnalati alla Procura di Aosta per i reati loro ascritti.


01/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 14:25:20