14.05.2014
Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno tratto in arresto FRANCO Paolo, quarantacinquenne di origini vicentine, ma residente in Fenis per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Lo stesso, essendo emerso dal monitoraggio dell'ambiente dei tossicodipendenti locali quale attivo spacciatore in questo centro cittadino, è stato fermato alla guida della propria autovettura nel corso di un servizio di prevenzione e repressione del commercio di sostanze stupefacenti in questo capoluogo.
Gli agenti, anche in virtù del fatto che lo stesso si accompagnava a persone notoriamente dedite all'uso di sostanze psicotrope, hanno quindi proceduto alla perquisizione del veicolo rinvenendo due involucri di scotch contenenti sostanza di tipo eroina per un peso complessivo di circa 41,60 gr.
Stante, quindi, la flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio della sostanza suddetta e, tra l'altro, considerati i numerosi precedenti anche specifici, lo stesso è stato quindi arrestato e condotto alla locale Casa Circondariale di Brissogne.