Questura di Aosta - Centralino

  • Corso Battaglione Aosta, 169 - 11100 AOSTA ( Dove siamo)
  • telefono: 0165279111
  • email: dipps104.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

RICERCATA PER DROGA ARRESTATA AL MONTE BIANCO

CONDIVIDI

16/01/2014

Questa notte gli agenti della Sottosezione della Polizia di Frontiera del Traforo del Monte Bianco hanno effettuato due arresti.

Durante il controllo dei passeggeri di un autobus in transito internazionale verso la Francia, ben due le persone che avevano conti in sospeso con la giustizia:

la prima ad essere arrestata è stata una donna, LAZAR Cristina 54enne cittadina rumena, sulla quale pendeva un mandato di cattura per Custodia Cautelare in carcere emesso nel 2011 dal Tribunale di Roma per detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti di tipo eroina. Il suo nome era emerso nell'ambito di una vasta indagine sullo spaccio di droga-di tutti i tipi-nella Capitale.

Il secondo arrestato è MURTATI Armando 26enne albanese titolare di numerosi "alias". Quest'ultimo, alla richiesta di esibire un documento, ha presentato una carta di identità risultata falsa ed intestata ad un'altra persona; inoltre, l'uomo era già stato espulso dal territorio nazionale per ben due volte facendovi sempre rientro senza le speciali autorizzazioni.


16/01/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 08:09:29