Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

Furti in abitazione - Anconetana arrestata dalle Volanti

CONDIVIDI
volante

Ancora un arresto delle Volanti.

Questa volta nella rete dei controlli fortemente voluti dal Prefetto Pironti e dal Questore Cecere, è finita un'anconetana di 50 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è stata subito individuata ed arrestata mentre scappava a bordo della sua autovettura dopo aver tentato un furto in abitazione.

Erano circa del 19.00 quando i Poliziotti diretti da V.Q.A. Cinzia Nicolini, sono intervenuti in Frazione Montesicuro ove era stata segnalata una donna che, dopo essere entrata in un'abitazione, si era frettolosamente allontanata a bordo di un' Audi A3.

Poco dopo le Volanti intercettavano l'auto condotta a gran velocità da P.e., cinquantenne anconetana, mentre si stava allontanando dalla zona.

La donna, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e furti in abitazione, si era poco prima introdotta nella zona notte di una casa colonica passando per le scale esterne dell'edificio. All'interno della casa era stata però scoperta dalla proprietaria che la metteva in fuga e chiamava il 113.

Non ha avuto scampo - Il piano di chiusura delle vie di fuga dell''area circostante posto in essere dalla Centrale Operativa 113 della Questura ha ottimanente funzionato. Nel giro di pochi minuti le Volanti hanno accerchiato la zona e bloccato la fuggitiva.

La donna è stata arrestata per tentato furto in abitazione non avendo fatto in tempo a trafugare nulla dall'abitazione.


31/01/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/11/2024 18:25:30