Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni n.19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: gab.quest.an@pecps.poliziadistato.it

Osimo: denunciati 4 rumeni per furto pluriaggravato

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo hanno denunciato, quattro individui di nazionalità rumena, ritenuti responsabili di furto pluriaggravato, perpetrato in un negozio nel centro commerciale Cargopier di Osimo.

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, quattro individui di nazionalità rumena, ritenuti responsabili di furto pluriaggravato, perpetrato nel pomeriggio di ieri presso un negozio di abbigliamento sito nel centro commerciale Cargopier di Osimo.

Verso le ore 17,30 di ieri, personale di questo Ufficio impegnato nel controllo del territorio, individuava all'interno di un negozio di abbigliamento del citato centro, quattro giovani con fare sospetto.

Nel momento in cui si stavano allontanando dal centro, a bordo di una autovettura di grossa cilindrata, personale di Squadra Volante procedeva al loro controllo rinvenendo, occultati tra i sedili del mezzo, diversi capi di abbigliamento rubati poco prima dal citato negozio, sui quali erano state divelte le placche antitaccheggio.

I quattro rumeni, P.C. di anni 24, B.C. di anni 34, R.F. di anni 28 e G.I. di anni 22, tutti residenti nella provincia di Ancona, sono stati accompagnati in questi Uffici, dove, dopo le formalità di rito ed il sequestro del materiale rinvenuto, venivano denunciati all'A.G. competente.

Contestualmente, il vestiario ritrovato è stato restituito al proprietario del negozio.

Il Dirigente del Commissariato di P.S. Dr. Carmelo Castrogiovanni ha inoltre proposto alla Questura di Ancona l'irrogazione del provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Osimo, con il divieto di ritorno per un periodo di anni tre, a carico dei prevenuti già pregiudicati per reati analoghi.


23/05/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2019 12:51:00