Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni n.19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: gab.quest.an@pecps.poliziadistato.it

Incontro calcistico "U.S. Ancona 1905 - Jesina "

CONDIVIDI

Ieri pomeriggio si è disputato l'incontro U.S. Ancona 1905-Jesina, valevole quale gara del campionato di serie "D" , terminato con la vittoria della squadra dell'Ancona per uno a zero.

Come è noto ieri pomeriggio si è disputato l'incontro di calcio in oggetto, valevole quale gara del campionato di serie "D" , terminato con la vittoria della squadra dell'Ancona per uno a zero.

L'incontro di calcio, seguito da numerosissimi tifosi di entrambe le squadre si è svolto regolarmente, per ciò che riguarda il servizio d'ordine e sicurezza pubblica , e si è concluso regolarmente .

Al termine della serata si è formalizzato l'arresto per un cittadino italiano , D. F. residente ad Ancona classe 66, avvenuto dopo i controlli di rito.

L'uomo è stato notato dai Poliziotti della Questura di Ancona mentre guardava la partita da una zona nelle immediate adiacenze il settore curva sud ,adibita alla tifoseria ospiti.

Dopo gli accertamenti di rito D. F. risultava gravato da DASPO in corso di validità per la durata di 5 anni e in possesso di documento di identità contraffatto che ha esibito ai Poliziotti durante il controllo al fine di dissimulare le sue esatte generalità.


03/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/09/2020 10:16:51