Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

Tre misure di prevenzione del Questore in un solo giorno

CONDIVIDI
questura ancona

Sono tre le misure firmate dal Questore Capocasa in un solo giorno, stamani. Si tratta di soggetti che hanno posto in essere condotte che attentano per motivi diversi, l'ordine è la sicurezza pubblica del nostro capoluogo.

Il primo provvedimento è stato disposto nei riguardi di un giovane anconetano trovato dall'upg e sp in possesso di cannabinoidi. Proseguita l'attività di perquisizione presso il domicilio, il sospetto che si trattasse di sostanza detenuta ai fini di spaccio è stata confermata dal ritrovamento di altro quantitativo del medesimo tipo. Nei confronti del giovane, già noto per fatti analoghi e scattato il provvedimenti di Avviso Orale, con intimazione del Questore Capocasa di cambiare condotta di vita. Altro provvedimento ha riguardato una donna italiana, residente fuori regione(Torino), trovata ad infastidire i passeggeri ed avventori delle attività della stazione e delle zone limitrofe di Piazza Rosselli, per la quale, in relazione ai precedenti per reati predatori, contro la persona e la derenzione di armi, è scattato il F.V.O. da  Ancona per tre anni.

Infine un dacur è stato disposto per un quarantenne originario della costa d'avorio, trovato ripetutamente dalla Polfer in stato di ebbrezza all'interno della stazione, con divieto di accedervi per un anno, salvo reali esigenze di viaggio. Tutte le misure sono state elaborate dalla locale Divisione Anticrimine, in sinergia operativa con gli uffici presenti sul territorio.


27/01/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 07:08:00