Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato

CONDIVIDI
volanti

Nella giornata di ieri, alle ore 9.00, su disposizione della Sala Operativa, la Squadra Volanti si portava in via Macerata poiché giungeva una segnalazione di persone in lite.
Sul posto si prendevano contatti con il richiedente il quale riferiva che nella mattinata odierna un suo conoscente, nonché convivente, mentre si trovava all’interno dell’abitazione andava improvvisamente in escandescenza, per tal motivo contattava le Forze Dell’Ordine.
Nello specifico il richiedente riferiva di ospitare l’uomo da circa due anni e che, nella giornata odierna, senza alcun motivo, quest’ultimo andava in escandescenza dal quale scaturiva una lite verbale, circostanza che veniva confermata anche dalla moglie e dalla figlia del richiedente.
Gli operatori, una volta calmati gli animi, richiedevano i documenti identificativi e l’uomo, ospitato, indicava le proprie generalità senza fornire alcun documento. Per tal motivo lo stesso veniva accompagnato in Questura per una corretta identificazione.
L’uomo dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, all'esito dovuti accertamenti, risultava non in regola con i documenti per l’ingresso e la permanenza sul territorio nazionale e veniva pertanto deferito in stato di libertà ai sensi dell’ex art. 10 bis D. Lgs. 286/98. 


12/01/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/05/2024 01:35:28