Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

Espulsione cittadino straniero

CONDIVIDI
accompagnamento in aereo

In data 11.11.2022 è stato accompagnato presso la frontiera aerea di Roma-Fiumicino un cittadino peruviano detenuto presso la Casa Circondariale di Ancona Montacuto in esecuzione di espulsione giudiziaria emessa dal Magistrato di Sorveglianza di Ancona.
Lo stesso è stato accompagnato fino a Lima (Peru) da personale della Questura di Ancona con specifico corso scorte per missioni internazionali.
Questo Ufficio Immigrazione ha altresì ottenuto i documenti necessari per il rimpatrio del cittadino straniero grazie alla fattiva collaborazione dell'Autorità Consolare del Peru' di Roma.
Lo straniero stava scontando una condanna per un totale di anni 2 , mesi 5, giorni 20 di reclusione a seguito di provvedimento di cumulo delle pene per evasione aggravata, maltrattamenti in famiglia, interruzione di gravidanza non consenziente, violazione degli obblighi si assistenza familiare,  false dichiarazioni sull'identità, rifiuto indicazioni sull'identità, porto di armi, trasgressione legge sull'immigrazione, resistenza, violenza o minaccia a P.U..


23/11/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 14:53:54