Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

Alcuni Condomini chiedono aiuto per i lamenti della vicina. Soccorsa dalle Volanti.

CONDIVIDI
Volanti

Ieri le Volanti sono intervenute intorno alle 16.15  in Via Monte Pennino, poiché alcuni residenti avevano udito grida di aiuto provenire da un appartamento sito all’interno di una Palazzina. Giunti sul posto i Poliziotti delle Volanti prendevano contatti con i richiedenti, scesi per strada ad aspettare l’intervento dei Soccorsi.
Emergeva quindi che i condomini avevano sentito le richieste di aiuto della donna, ma non riuscivano a farsi aprire la porta per soccorrerla.
Per tanto i Poliziotti vista la gravità della situazione decidevano di sfondare la porta di ingresso dell’abitazione, potendo così verificare prontamente le condizioni della signora, un’italiana di circa 75 anni.
Riscontravano quindi la presenza dell’anziana donna, in camera da letto, sul pavimento. Prontamente soccorsa da personale del 118, la stessa riferiva di essere caduta e di non essere stata più in grado di alzarsi, a causa delle probabili fratture provocate dall’incidente.
La Donna veniva quindi portata al P.S. di Torrette, mentre i Poliziotti avvisavano la figlia dell’anziana anconetana, che avrebbe raggiunto la madre presso il predetto nosocomio.
Il Questore dr. Cesare Capocasa: “Questo è lo spirito del servizio che migliaia di uomini e donne rendono ai cittadini, attraverso un’incessante opera di accoglienza, ascolto e soccorso, in relazione ai  bisogni e alle esigenze di coloro i quali si rivolgono alla Polizia di Stato, ed a cui la Polizia di Stato risponde prontamente” 
 


13/06/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 19:27:18