Si informa l’utenza dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona che non è più possibile prenotare tramite il portale Agenda Questura gli appuntamenti previsti per il giovedì, relativi a INFORMAZIONI E RICHIESTE PERMESSO DI SOGGIORNO per cure mediche, Asilo politico (rilascio), ex protezione umanitaria/sussidiaria, per richiesta asilo politico, rilascio carta di soggiorno per familiare di un cittadino Unione Europea, minore età/affidamento, giustizia, assistenza minori.
Tali appuntamenti dovranno essere richiesti tramite PEC all’indirizzo dipps103.00P0@pecps.poliziadistato.it, avente come oggetto “RICHIESTA APPUNTAMENTO PERMESSI DI SOGGIORNO QUESTURA” in cui dovranno essere NECESSARIAMENTE indicati il motivo dell’appuntamento (es. primo rilascio per cure mediche, rilascio/rinnovo carta di soggiorno per familiari di cittadino dell’Unione) e le generalità complete dell’interessato (nome, cognome, data e luogo di nascita, domicilio). Ogni PEC di richiesta potrà contenere un solo nominativo o, eventualmente, i nominativi relativi allo stesso nucleo familiare.
Gli appuntamenti già fissati mediante Agenda Questura, ove sono indicate le generalità dell’interessato (secondo le modalità già indicate precedentemente), saranno comunque regolarmente trattati.
https://questure.poliziadistato.it/servizio/orari/5730dc9d129c1044708665