Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

Due anni di Daspo.

CONDIVIDI
COMM.TO FABRIANO

Dopo la denuncia all’Autorità giudiziaria del cittadino trentenne, di nazionalità tunisina, che il giorno 2 maggio u.s. ha aggredito, in pieno cento il connazionale che non voleva accompagnarlo a comprare “il fumo”, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Fabriano hanno subito segnalato l’episodio al Questore di Ancona per l’adozione di provvedimenti a tutela dell’Ordine e della Sicurezza pubblica.
Immediata è stata la risposta del Questore di Ancona, Cesare Capocasa che, analizzati con attenzione i fatti, ha ritenuto di emettere subito un provvedimento di Daspo urbano (cd Dacur) nei confronti dell’aggressore, per tutelare i cittadini di Fabriano dal ripetersi di situazioni che creano grande pericolo e turbativa. 
Allo straniero, che in passato si è messo in evidenza nella realtà fabrianese per episodi analoghi, spesso verificatisi proprio all’esterno di locali pubblici, è stata applicata la sanzione massima prevista dalla normativa, ovvero il divieto di accedere per due anni a tutti gli esercizi pubblici e ai locali di intrattenimento del comune di Fabriano, pena la denuncia alla Procura di Ancona.


06/05/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2024 01:49:22