ANCORA UN'ALTRA LUNGA GIORNATA DI CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO QUELLA DI IERI.
Senza sosta continuano i controlli degli uomini delle Volanti sul territorio dorico, non disgiunti a servizi mirati sul litorale, anche per contrastare l’abusivismo commerciale e la contraffazione.
Nel primo pomeriggio di ieri, sul litorale da Senigallia a Numana, i controlli finalizzati al contrasto del commercio abusivo e di merce contraffatta hanno portato all’identificazione di 36 persone, al controllo 10 veicoli e alla redazione di 10 verbali di contestazione dell’esercizio abusivo del commercio senza autorizzazione con contestuale sequestro della merce. Sono stati denunciati in stato di libertà due cittadini extracomunitari perché in stato di clandestinità sul territorio nazionale.
Nel tardo pomeriggio, ad Ancona nei pressi della via Flaminia, gli Agenti di una Volante hanno fermato un cittadino italiano classe 1993 senza fissa dimora che si aggirava nei pressi di una abitazione con una finestra lasciata aperta. Alla vista della Volante cercava di scappare ma veniva fermato. Accompagnato in ufficio veniva denunciato in stato di libertà.
Nella notte infine i Poliziotti delle Volanti con l’ausilio dei tablet hanno controllato complessivamente 79 veicoli rinvenendo 2 autovetture rubate, una in provincia e l’altra al Nord, e restituendole ai legittimi proprietari.