LA SQUADRA MOBILE DI ANCONA ARRESTA IN FLAGRANZA DUE GIOVANI PER IL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI STUPEFACENTI
Nel corso degli ordinari servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito provinciale, la sezione Narcotici della Squadra Mobile ha effettuato una serie di servizi di osservazione nel centro cittadino del comune di Castelfidardo ove si segnalava una fiorente attività di spaccio ad opera di due giovani fratelli, incensurati.
Al culmine di uno dei predisposti servizi il personale operante effettuava una perquisizione locale, accedendo all’abitazione dei due fratelli da un limitrofo balcone in quanto gli stessi si rifiutavano di aprire ai poliziotti.
Giunti all’interno gli agenti della Squadra Mobile rinvenivano e sequestravano diversi involucri contenenti hashish per un peso complessivo di 1,088 Kg, nonché materiale atto al confezionamento in dosi ed una t-shirt con impresse frasi di odio verso la Polizia.
Dopo le formalità di rito i due giovani fratelli, classe 1989 e 1997, venivano tratti in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.