Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: gab.quest.an@pecps.poliziadistato.it

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE BAR PRESSO LA QUESTURA DI ANCONA

CONDIVIDI
questura ancona 2020

Il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, quale amministrazione aggiudicatrice, intende avviare tramite la Questura di Ancona un’ indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. n. 50/2016, al fine di individuare un Gestore a cui affidare per il periodo di anni 3 il servizio di gestione Bar della Questura di Ancona.

Sono stati indicati come segue gli importi ed il criterio di aggiudicazione.

Importo stimato del contratto e criterio di aggiudicazione:

  1. Il valore delle offerte a base d'asta che dovranno pervenire sarà di € 8.850,00 + IVA al rialzo per ciascun anno (Minimo Euro 26.550,00 + IVA per anni 3).
  2. La decorrenza del contratto sarà dal 19.05.2020 al 18.05.2023

L' affidamento avverrà mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs.

n. 50/2016.

Requisiti amministrativi, tecnici e professionali richiesti ai fini della partecipazione alla procedura:

di seguito si indicano i requisiti per partecipare alla procedura ad inviti:

  1. Possesso dei Requisiti di carattere generale (art. 80 D.Lgs. 50/2016)
  2. Possesso dei Requisiti di idoneità professionale (art. 83 c. l, lett. A, c. 2 e c. 3 D.L.vo n. 50/2016).

I candidati devono essere iscritti nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali.

  1. Requisiti di capacità economica e finanziaria (art. 83, c. 1, lett. B), c.4, c. 5 D.lgs.50/2016)

  i candidati dovranno:

Aver realizzato un fatturato annuo ("generale") d'impresa negli ultimi tre esercizi finanziari pari almeno ad € 10.000,00 IVA esclusa, nel settore oggetto dell'affidamento;

> Presentare un livello adeguato di copertura assicurativa contro i rischi professionali.

  1. Requisiti di capacità tecniche e professionali (art. 83, c.I , lett. C e c. 6 D.lgs.50/2016

I partecipanti alla procedura di gara dovranno produrre un elenco dei principali servizi effettuati negli ultimi tre anni nel settore oggetto della gara, nel settore pubblico o privato .

Informazioni e chiarimenti:

Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti esclusivamente in forma scritta e tramite mail certificata entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Le risposte verranno rese disponibili entro 5 giorni solari dalla data di ricevimento della richiesta.

PEC:

La documentazione da visionare per le ulteriori modalità è allegata alla presente pagina (in alto a destra)


17/01/2020
(modificato il 27/01/2020)

24/07/2021 09:27:29