CELEBRAZIONE AL DUOMO E FAMILY DAY IN QUESTURA
Anche quest’anno la Questura di Ancona ha reso onore al Patrono della Polizia di Stato con una Santa Messa che è stata officiata dal S.E. Angelo SPINA presso il Duomo di San Ciriaco.
Il Questore di Ancona, Oreste CAPOCASA, insieme al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno con i propri familiari, ha presenziato alla cerimonia religiosa ove erano presenti anche le Autorità civili e militari della provincia e le rappresentanze della locale Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
Nel pomeriggio, la ricorrenza è stata dedicata al “Family Day” allo scopo di accrescere nel personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno il senso di appartenenza e di avvicinare i familiari all’ambiente di lavoro dei congiunti.
Un bel momento conviviale nel corso del quale tutti, ma soprattutto i più piccoli, hanno avuto la possibilità di “toccare con mano” le auto e le moto delle Volanti, della Polizia Stradale, le apparecchiature della Scientifica, degli Artificieri ecc.. e, soprattutto, vedere esibirsi i cani poliziotto della Questura di Ancona.