La Questura di Ancona intende avviare un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D.L.vo nr. 50/2016 al fine di individuare Operatori economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento di:
installazione e gestione di una cabina automatica per fototessere presso lo stabile in uso alla Polizia di Stato di Ancona, salone del pubblico sito in Via Gervasoni 19 Ancona, per la durata di cinque anni a decorrere dal 1 giugno 2018 secondo le modalità indicate nell'allegato bando.
L'operatore che intenda partecipare dovrà inoltrare, entro le ore 24:00 del giorno 20 maggio p.v., alla PEC utl.quest.an@pecps.poliziadistato.it la espressa volontà di partecipare e di essere in possesso dei requisiti sopra specificati, nonché la Ragione sociale/denominazione e il codice fiscale/partita Iva.
Il responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del d.lgs. 50/2016 è il Dirigente dell'Ufficio Tecnico Logistico Sost Commissario Marco CINGOLANI utl.quest.an@pecps.poliziadistato.it della Questura di Ancona.