Attività del Commissariato di P.S. di Casale Monferrato
Nel pomeriggio di giovedì scorso 16 luglio la Squadra Amministrativa del Commissariato di P.S. di Casale Monferrato ha notificato, al titolare di un esercizio commerciale di somministrazione di bevande e alcolici della città, il decreto del Questore di Alessandria con cui viene sospesa l'attività per sette giorni.
La misura disposta ai sensi dell'art.100 del Testo di Pubblica Sicurezza è stata determinata dal fatto che, a seguito di numerosi controlli svolti dalla Polizia di Stato di Casale M.to, lo stesso locale di V. Negri è risultato essere frequentato da numerosi pregiudicati.
E' il secondo provvedimento adottato nell'ultimo mese come effetto dei numerosi controlli compiuti per assicurare il più corretto svolgimento dell'intrattenimento serale.
Ieri 24 luglio la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio e di prevenzione in occasione dello svolgimento del mercato del venerdì. Oltre ad alcune pattuglie del Commissariato di P.S. hanno preso parte all'attività alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine "Piemonte". Complessivamente sono state identificate 40 persone e 24 veicoli nel corso di tre posti di controllo; una patente di guida è stata ritirata. Casale Monferrato (AL), 25 luglio 2015