Nahele visita la Questura e la Sezione di Polizia Stradale
Ieri mattina Nahele, 12 anni, affetto da una rara malattia, ha realizzato il desiderio di visitare gli uffici della Questura e della Sezione Polizia Stradale di Alessandria.
Accompagnato dal papà, da due poliziotti nonché esponenti dell'AVOI (Associazione Volontari Ospedalieri per l'Infanzia), Ispettore SUPS Giuseppe CORNAGLIOTTO e Assistente Capo Alberto CANOBBIO, dai volontari della locale Croce Verde e dalla Dirigente la Sezione Polizia Stradale di Alessandria Dr.ssa Marina LISTANTE, il bambino ha visitato la Sala Operativa della Questura, gli Uffici della Polizia Scientifica, il parco automezzi e gli uffici della Sezione Polizia Stradale di Alessandria.
Nahele ha incontrato nel proprio ufficio il Questore Dr. Mario DELLA CIOPPA che, insieme ad alcuni Funzionari e operatori della Questura, gli ha parlato brevemente dell'attività e dell'impegno della Polizia di Stato al servizio dei cittadini.
La visita, avvenuta grazie all'interessamento dell'Associazione in argomento, sempre sensibile e sempre impegnata nelle attività di sostegno e supporto alle famiglie dei minori con gravi patologie, si è conclusa con alcuni scatti fotografici a ricordo della giornata.
In "Galleria Fotografica" una foto di Nahele con i poliziotti.
Alessandria, 6 novembre 2014
divulgazione autorizzata dal genitore