Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n. 71 - 15121 ALESSANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • email: Pec Uff. di Gabinetto: dipps102.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato: un arresto e due denunce

CONDIVIDI
auto polizia

arresti e denunce

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato di Alessandria ha arrestato un cittadino albanese di 41 anni e denunciato in stato di libertà tre persone.

L'arresto è stato eseguito dal personale della locale Sezione di Polizia Stradale che, durante un servizio di vigilanza stradale, ha fermato, per un controllo, il 41enne albanese che, alla richiesta di documenti, ha esibito ai poliziotti un passaporto albanese.

Dal controllo del documento è emerso che l'uomo era inammissibile sul territorio Schengen e, pertanto, gli agenti lo hanno accompagnato presso l'Ufficio Immigrazione della Questura per sottoporlo a fotosegnalamento e ai rilievi dattiloscopici.

Dai rilievi è risultato un alias gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno nell'anno 2006.

Dovendo espiare una pena residua di 4 anni, 9 mesi e 3 giorni di reclusione, il 41enne è stato arrestato e condotto in carcere.

Gli agenti delle Volanti della Questura, invece, hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 21 anni residente ad Alessandria che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina detenuto illegalmente; stessa sorte è toccata ad un 45enne indiano e ad un 23enne marocchino, denunciati, rispettivamente, da personale della Sottosezione di Polizia Stradale di Ovada e da personale del Posto Polfer di Novi Ligure, perché responsabili della violazione di norme in materia di immigrazione.
25/10/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 06:34:08