Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n. 71 - 15121 ALESSANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • email: Pec Uff. di Gabinetto: dipps102.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ricettazione: denunciato dagli agenti della Sezione di Polizia Ferroviaria.

CONDIVIDI

Denunciato per ricettazione

Personale della Sezione di Polizia Ferroviaria di Alessandria ha denunciato in stato di libertà un 31enne marocchino, responsabile dei reati di ricettazione e possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

Intorno all'1.30 di domenica, il giovane è stato notato dai poliziotti mentre si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria in evidente stato di ebbrezza e pertanto è stato fermato per un controllo.

Privo di documenti di identificazione e con a carico un rintraccio per la notifica di un'ordinanza di ingiunzione di pagamento emessa dalla Prefettura di Novara, l'uomo è stato segnalato amministrativamente per il reato di ubriachezza e denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di una chiave tripla in uso esclusivo a personale ferroviario.

Nella stessa serata, il medesimo personale, ha notato un uomo di presunta origine africana mentre si dirigeva, a bordo di una bicicletta, verso la stazione ferroviaria.

Alla vista dei poliziotti, l'uomo ha immediatamente abbandonato il mezzo, subito dopo sottoposto a sequestro, e si è dato alla fuga in direzione dei giardini della stazione ferroviaria.
29/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 04:29:39