denunciata dalla Squadra Mobile
La Polizia di Stato di Alessandria, ed in particolare la Squadra Mobile della Questura, ha concluso nei giorni scorsi un'attività d'indagine che ha portato al sequestro penale di un appartamento destinato all'attività di prostituzione sito in città.
Nella circostanza è stata indagata in stato di liberta', per il reato di favoreggiamento della prostituzione, una donna thailandese di 40 anni.
L'attività di prostituzione veniva promossa dalla 40enne attraverso l'inserzione on line di messaggi espliciti e di foto ove venivano ritratte nude sia lei che una connazionale di 33 anni.
I clienti potevano consumare una prestazione sessuale completa al costo di 50 euro, indistintamente sia con la donna indagata sia con la sua connazionale, contattando telefonicamente il numero di cellulare, intestato ed in uso all' indagata, presente sul sito on line.
L'indagata, mettendo a disposizione il proprio appartamento e pubblicando on line foto e messaggi con lindicazione del proprio numero di cellulare al fine di poter essere contattata dai clienti, si è resa responsabile del reato di favoreggiamento della prostituzione della sua connazionale.
Nel fare ingresso all'interno dell'abitazione gli agenti hanno potuto constatare, infatti, che le due donne riposavano su un letto posto all'interno del vano cucina mentre la camera da letto destinata all'attivita' di meretricio era in effetti in perfetto ordine e dotata di tutti i confort per l'accoglienza dei clienti.
Personale della Squadra Mobile ha inoltre rintracciato un uomo di 27 anni destinatario di un ordine di carcerazione della durata di 3 anni per reati contro il patrimonio.
Le indagini dirette e coordinate dal Capo della Squadra Mobile Comm. C. Mario Paternoster si inseriscono appieno nella costante ed attenta attività di prevenzione e repressione dei reati nonché di controllo del territorio per la quale il Sig. Questore di Alessandria Dr. Mario Della Cioppa ha garantito il massimo impegno.