Sequestrati due chili e mezzo di hashish
L'incessante e continua azione di controllo del territorio ed investigativa, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto di ogni forma di illegalità, ha portato all'arresto in flagranza di una persona, responsabile del reato di detenzione a scopo di spaccio di stupefacenti, ed al sequestro di un consistente quantitativo di hashish.
Da qualche tempo, gli operatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile avevano individuato un cittadino marocchino di 39 anni il cui comportamento sospetto sembrava essere riconducibile allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie ai servizi di pedinamento ed appostamento effettuati dagli investigatori, si è appurato che l'uomo era solito recarsi in una cascina, attualmente disabitata, sita nel comune di Quattordio (AL). Ritenendo di aver individuato il nascondiglio utilizzato dall'uomo per nascondervi lo stupefacente, gli agenti hanno atteso che si recasse sul posto e, una volta arrivato, lo hanno controllato e successivamente hanno proceduto alla perquisizione del sito. Abilmente occultati in un angolo del fienile, sono stati rinvenuti e sequestrati due chili e mezzo di hashish, mentre unaltro panetto da un etto della stessa sostanza è stato trovato addosso all'uomo.