Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n. 71 - 15121 ALESSANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • email: Pec Uff. di Gabinetto: dipps102.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Casale Monferrato (AL), servizi straordinari di controllo del territorio

CONDIVIDI

Controlli straordinari nella città monferrina

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Casale Monferrato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, in occasione dello svolgimento del mercato e del maggiore afflusso di persone nel capoluogo monferrino.

Anche in questa occasione il servizio è stato compiuto impiegando equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine "Piemonte" e della Sezione della Polizia Stradale di Alessandria che, con alcune pattuglie del Commissariato dedicate a mirate e specifiche attività, hanno allestito alcuni posti di controllo lungo le principale vie d'accesso alla città.

Nel corso dei controlli su strada sono stati identificati tre cittadini extracomunitari privi dei documenti che sono stati segnalati per l'inosservanza.

Inoltre, sono stati controllati, dalla Polizia Amministrativa, un'armeria e due esercizi commerciali.

In totale sono state identificate 59 persone e controllati 23 veicoli.

Nel corso dell'operazione ad ampio raggio, la Polizia Investigativa del Commissariato di P.S. ha scoperto lo spaccio di hashish compiuto da un trentenne di Casale, già conosciuto come assuntore e abitante nel centro cittadino, che vendeva dosi di stupefacente anche a giovanissimi.

Nel corso del servizio, sono stati identificati 5 acquirenti, di cui tre minori, individuati mentre si rifornivano delle dosi di hashish recandosi direttamente presso l'abitazione dello spacciatore che è stato denunciato. Sono state rinvenute e sequestrate alcune dosi della droga prima citata.

Nella serata di ieri, durante la permanente attività di osservazione, la Volante del Commissariato ha bloccato, dopo che si era già allontanata dal luogo, una donna residente in città che, con la propria autovettura, aveva centrato un palo della luce in via Visconti. L'automobilista è risultata avere un tasso di alcol nel sangue di più del doppio del consentito ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.


01/03/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/07/2024 16:22:25