Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n. 71 - 15121 ALESSANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • email: Pec Uff. di Gabinetto: dipps102.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Furto in autogrill sulla A/26: la Polizia di Stato denuncia ladro di generi alimentari

CONDIVIDI
Furto in autogrill sulla A/26: la Polizia di Stato denuncia ladro di generi alimentari

Un uomo è stato denunciato per furto dalla Polizia di Stato perchè sorpreso a rubare merce esposta all’interno dell’autogrill Monferrato Est, sull’autostrada  A/26 Genova – Gravellona Toce, all’altezza del Comune di Occimiano (AL).

La scorsa domenica, l’uomo, dopo essere entrato all’interno del locale autogrill, si è recato direttamente nella zona ove sono esposti i generi alimentari per la vendita e, dopo aver abilmente asportato i dispositivi anti taccheggio, si è diretto verso l’uscita del locale.

Gli Agenti della Sezione Polizia Stradale di Alessandria – Sottosezione di Casale Sud, allertati dal personale dell’autogrill e prontamente intervenuti, hanno quindi rintracciato l’uomo nei pressi della propria autovettura, all’interno della quale hanno rinvenuto un grosso quantitativo di merce simile a quella asportata, molto probabilmente oggetto di furto anche in altri autogrill della rete autostradale.

Gli indizi a carico del soggetto sono emersi evidenti dopo la visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza presenti all’interno del locale, dai quali si vedeva chiaramente lo stesso in azione.

L’uomo, già con precedenti simili, è stato deferito alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Vercelli.

Sono in corso ulteriori indagini, al fine di risalire agli esercizi pubblici ai quali è stata sottratta la merce, per ora sequestrata, per essere successivamente restituita.


30/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/06/2024 22:49:15