Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n. 71 - 15121 ALESSANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • email: Pec Uff. di Gabinetto: dipps102.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Viaggiavano con 55 grammi di eroina: due giovani arrestati dalla Polizia di Stato.

CONDIVIDI
Viaggiavano con 55 grammi di eroina: due giovani arrestati dalla Polizia di Stato.

Percorreva l’autostrada a bassa velocità la coppia di giovani astigiani che, lo scorso 3 febbraio, è stata notata e fermata per un controllo dal personale della Squadra Mobile di Alessandria, con l’ausilio del personale della Polizia Stradale.
Il profondo nervosismo dei due giovani ha portato gli investigatori della Mobile ad approfondire il controllo e ad eseguire una perquisizione che ha consentito di rinvenire circa 55 grammi di eroina e 7 grammi di hashish, che il passeggero occultava all’interno degli slip. La successiva perquisizione domiciliare a carico dei giovani, eseguita nell’astigiano, consentiva di rinvenire ulteriori 3 grammi di eroina e un bilancino.
Entrambi sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: l’uomo è stato condotto in carcere per la successiva convalida, mentre la donna è stata collocata nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione. 
A seguito dell’udienza nei confronti dell’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere, poi sostituita con la misura degli arresti domiciliari; la donna, a seguito di udienza direttissima, è stata messa in libertà senza applicazione di misura.


10/03/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/06/2024 21:05:04